mi occupo di design e home relooking.

questo blog??

un calderone di idee per rendere la vostra casa più confortevole con poca spesa e tanta soddisfazione.

avete bisogno di un consiglio? contattatemi















martedì 21 febbraio 2012

una piazza a colori per conoscerci!!







Ho iniziato questo blog cinque mesi fa, ricordo fosse un weekend piovoso. 
Avevo bisogno di un spazio dove raccogliere le idee che avevo per la testa, o sparse 
per la casa traboccante di schizzi, fotografie e fogli di giornale, ma non avendone 
uno materiale a disposizione ho optato per una soluzione virtuale del problema. 
Sempre meglio che lasciarle in un cassetto o destinarle al dimenticatoio, 
almeno, forse, qualcuno avrebbe potuto farle proprie o tentare di realizzarle. 
Partendo da queste premesse è nato Tiriordino fucina di idee creative 
e accessibili a tutti. Certo, non nascondo che non sia facile trovare 
tutti i giorni qualcosa di stimolante  da proporvi, eppure, a volte con fatica, 
a volte con estrema facilità, sono riuscita a postare nuove idee e suggerimenti
che, a giudicare dalla crescita vertiginosa di visitatori, sono piaciute a molti. 
Ora mi piacerebbe interagire con voi! Vorrei sapere se qualcuno ha realizzato 
qualcuna delle mie idee, se le ha personalizzate o se le ha usate come 
base per creare qualcosa di suo. Scrivetemi, fatevi conoscere, chiedetemi consigli, 
postatemi delle richieste insomma aiutatemi a rendere questo spazio virtuale 
un piccolo angolo creativo dove scambiarsi idee, opinioni e consigli.
Presto vi aspetta una sorpresa. Mi trasferirò per una decina
di giorni a New York e continuerò anche da lì a pubblicare idee che attireranno 
la mia attenzione,  piccole cose che avrei voglia di copiare o acquistare. 
Cose semplici ma di carattere che potranno stare bene ovunque! 
E  poi sarò di nuovo qui a costruire, disegnare e inventare ambienti facili, 
eleganti, ricchi di tradizione e di confort per tutti voi che seguite il mio blog! 

Nessun commento:

Posta un commento