mi occupo di design e home relooking.

questo blog??

un calderone di idee per rendere la vostra casa più confortevole con poca spesa e tanta soddisfazione.

avete bisogno di un consiglio? contattatemi















martedì 3 gennaio 2012

recupero





E' iniziato un anno all'insegna del risparmio e dell'ecologia,
allora perchè non recuperare qualche vecchio mobile che
 le nostre mamme avranno di sicuro in cantina!!
In questo caso si tratta di un carrello, degli anni '70.
Molti lo avranno gettato, altri conservato con affetto.
Io l'ho trovato e  riciclato così:
ho dipinto di nero opaco tutte le parti in acciaio ormai arruginite,
ho verniciato a pennello in bianco satinato i vassoi in legno di teck.
Ovviamente erano impiallicciati e quindi molto rovinati,
per coprire i segni del tempo ho comprato della gomma
nera a righine e tagliata a misura.
Quello che vedete in fotografia è l'effetto ottenuto e
non mi sembra affatto male!!

Nessun commento:

Posta un commento